Studio Immobiliare Sarah propone Appartamento al Marco Polo.
L'immobile è da ristrutturare e si trova al primo piano di una palazzina composta da tre piani e fornita di ascensore.
Con la ristrutturazione il nuovo proprietario potrà rivedere gli spazi in base alle proprie necessità e personalizzare ogni dettaglio per rendere l'immobile completamente a propria misura.
Al momento nella zona giorno troviamo ingresso, salotto e cucina; mentre nella zona notte troviamo due camere ed il bagno.
La posizione è invidiabile: in una delle zone residenziali più ricercate di Viareggio, a poca distanza dal mare e dal centro città, con la Pineta a due passi, questo Appartamento attende soltanto il suo nuovo proprietario. Ottima occasione sia come casa principale che come comodo appoggio per le proprie vacanze..
Chiamateci per una visita!

75 mq
2
1