Lo studio immobiliare Sarah propone a Viareggio in zona di prestigio,vicino alla pineta ed a tutti i principali servizi, Appartamento posto al primo piano, con posto auto condominiale assegnato e cantina al seminterrato,
L'Appartamento è composto da sala, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, la caratteristica principale di questo Appartamento è la terrazza che lo circonda a ferro di cavallo, dalla cucina alla sala,un grande spazio all'aperto che ti permette di pranzare e cenare con tutti gli spazi necessari per organizzare grandi feste.
L'Appartamento ha luce tutto il giorno essendo esposto est- ovest prende alba e tramonto ed è in buone condizioni, ma con un po' di gusto e semplici lavori di ammoderamento diventera un Appartamento da sogni che tutti desiderano al mare !
Cosa aspetti! chiamaci subito per fissare un appuntamento!
POSTO AUTO
CANTINA
TERRAZZA

85 mq
2
1