Villa A Schiera in Vendita Massarosa zona Pian Di Conca
VILLETTA AD ANGOLO CON GIARDINO
A Piano di Conca, frazione del comune di Massarosa, a soli 5 minuti da Viareggio proponiamo una villetta ad angolo con giardino di proprietà, inserita in un contesto residenziale recente e ben curato.
La villetta è disposta su due livelli oltre a taverna e mansarda per un totale di circa 160 mq lordi complessivi.
Al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da soggiorno, cucina, e bagno di servizio completo, con aerazione meccanica, il tutto corredato da un terrazzo di ingresso e un altro terrazzo secondario adiacente alla cucina e utilizzato come zona di servizio.
E' possibile prevedere la creazione di una grande zona giorno, open space, demolendo il tramezzo divisorio tra cucina e soggiorno.
Scendendo al piano seminterrato troviamo ampia taverna con predisposizione per la realizzazione di caminetto, due locali di sgombero e ripostiglio sottoscala. Uno dei due locali di sgombero è dotato di tutte le predisposizione le la realizzazione di un ulteriore bagno.
Salendo ai piano superiori troviamo al primo piano disimpegno, una camera matrimoniale, bagno con box doccia nuovo e camera singola attualmente adibita a grande stanza armadi.
Ogni camera è provvista di proprio terrazzo.
Al piano mansardato troviamo un grande ambiente suddiviso in zona studio e camera da letto, il tutto corredato da terrazzo.
In alternativa è possibile prevedere un unico grande ambiente, eliminando la paretina in cartongesso, per poter ospitare un'altra grande camera matrimoniale.
Correda la villetta un giardino di proprietà attualmente piastrellato che insiste su 2 lati dell'immobile, con posto auto al suo interno.
A servizio della villetta inoltre, è presente un altro posto auto assegnato nell'area parcheggio a comune con le altre unità del complesso.
La villetta è dotata di Aria condizionata nelle camere, infissi in legno doppio vetro, zanzariere, allarme, parquet nelle camere e nella mansarda... ottime rifiniture.
Per motivi di privacy l'indirizzo indicato non è quello esatto, ma l'immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze.